interior-design-visual-merchandising

Corso di Interior Design e di Visual Merchandising online

Diventa Progettista d’interni o di un punto vendita.

Sono tuttora aperte le iscrizioni al Corso in Interior Design e a quello di Visual Merchandising, patrocinato dall’Università Popolare di Milano, una tra le più antiche e autorevoli istituzioni italiane  finalizzate alla promozione e alla diffusione della cultura del design.

Sono corsi rivolto a quanti intendano intraprendere l’ambita  professione di Progettista d’Interni oppure di punti vendita, show room e centri commerciali.

L’attestato conseguito consentira’ agli Interior Designer e Visual Merchandiser consultant di operare in tutti i Paesi in cui sono presenti i nostri partner, e di lavorare con certificazione internazionale.

 

A chi è destinato il corso.

Diplomati o laureati in ogni disciplina. Non sono necessarie conoscenze tecniche particolari apprese in precedenza. Nel caso l’iscritto provenga da una facoltà come Architettura o Disegno Industriale o formazione equivalente potranno venire date per scontate alcune nozioni di base, con possibilità di personalizzare il corso e adeguarlo al grado avanzato già raggiunto dal candidato.

L’insegnamento è affidato a docenti universitari e professionisti di provata capacità con esperienza nel settore: architetti, project manager, designer e grafici. Due docenti per ogni corsista saranno sempre disponibili via Internet per tutta la durata del corso.

In dotazione verrà consegnato tutto il materiale didattico, accessori, testi, dispense, slides e videolezioni aggiornato continuamente dai docenti del corso con le ultime tendenze del design.

Durante il corso verranno utilizzati programmi software di progettazione 3D per potersi esercitare autonomamente da casa. Sono inoltre disponibili video lezioni per l’apprendimento del programma.

 

DI SEGUITO LE INTERVISTE FATTE AD ALCUNIISCRITTI CHE HANNO FREQUENTATO IL CORSO CON SUCCESSO E CHE ORA SVOLGONO LA PROFESSIONE DI INTERIOR DESIGNER o VISUAL MERCHANDISER