Scozia romantica: l’uomo dei sogni per le ragazze italiane

VisitScotland, l’Ente nazionale per il turismo scozzese, offre l’opportunità alle ragazze italiane di incontrare l’uomo dei sogni con il lancio di www.dateahotscot.com

Dopo aver rintracciato i 20 scapoli più appetibili della Scozia, tra cui musicisti, attori, giocatori di rugby professionisti, sciatori, attori, e uomini d’affari, VisitScotland invita le ragazze e le donne italiane a votare sul sito i loro Hot Scots preferiti. In premio un viaggio per due amiche in Scozia.
Una volta che l’Hot Scot sarà eletto, le vincitrici con le amiche si recheranno in Scozia, e oltre al viaggio, sarà organizzata una serata alla quale parteciperanno tutti gli affascinanti candidati.

Questa divertente campagna è stata ideata nel 2005 per la gioia di statunitensi, francesi, olandesi, spagnole e svedesi, ma dopo il fenomenale risultato di ben 85,000 visite al sito, e la richiesta da altri Paesi nel mondo di poter partecipare al concorso, Date a Hot Scot durerà ancora un anno ed è stato esteso ad Italia, Canada, Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa.

Sia che si tratti di un affabile barista di Glasgow, di un proprietario terriero del Perthshire, di un robusto giocatore di rugby dei Borders, di un musicista in kilt delle Lowlands o di un simpatico cittadino, www.dateahotscot.com darà l’opportunità ad ogni ragazza di trovare l’uomo dei suoi sogni.

La Scozia è stata sempre rinomata per la sua storia romantica, i miti e le leggende noti in tutto il mondo, e i meravigliosi scenari… Ma anche i suoi 450,000 scapoli sono una grande attrazione degna di nota. La Head of International Marketing, Denise Hills, ha dichiarato:

“Le donne di tutto il mondo amano gli uomini scozzesi; il kilt, i vari accenti e il sense of humor che li caratterizzano sono ormai delle icone. Sappiamo che il caloroso benvenuto del popolo scozzese è molto apprezzato da tutti coloro che vengono a visitare il nostro paese, e questo concorso darà un volto a tutto ciò in un modo diverso e divertente.
Reclutare gli Hot Scots per fargli raccontare dei lori “hot spots” preferiti è un modo nuovo e divertente per ricordare ai visitatori le innumerevoli bellezze della nostra splendida terra”.

Oltre ad offrire la fantastica opportunità di vincere un viaggio in Scozia con un’amica, su www.dateahotscot.com si troveranno suggerimenti per rendere ancora più speciale la visita, con consigli su dove andare e cosa fare per aumentare le chance di incontrare gli Hot Scots: dai locali chic e di tendenza di Edimburgo e Glasgow, ai vivaci pub delle Highlands, passando attraverso le adrenaliniche attività sportive come il rafting e roccia, le località più incantevoli delle isole dove trascorrere indimenticabili estati, ai più famosi festival della Scozia.

Non ha importanza dove vi recherete, l’accoglienza degli scozzesi vi attenderà in ogni angolo del paese, in particolare per chi è alla ricerca di un appuntamento romantico!